L'artigiano

L'azienda

Giunti alla terza generazione nell’attività settoriale, l’azienda L’Artigiano è oggi portata avanti da padre e figlio.

Il suo obiettivo è garantire un servizio affidabile e completo, che copra tutte le attività di ristrutturazione di pavimenti in legno, piccoli lavori di falegnameria, restauro di oggetti di arredo e mobili antichi, imbiancatura e ristrutturazioni complete in appartamenti (anche abitati).

Con la stessa ditta che si occupa di ogni aspetto del lavoro, si toglie l’obbligo di rivolgersi a professionisti diversi, i tempi si accorciano e i costi per l’intervento si riescono ad ottimizzare.

Target

Posa pavimenti legno

L’azienda opera principalmente all'interno di strutture e appartamenti privati.

Si rivolge in particolare a chi necessiti di piccoli servizi  per la casa  a basso costo , a partire da € 50,00 uscita ed intervento (escluso eventuale materiali da impiego) così come a chi abbia bisogno di rifare bagni, cucine o appartamenti interi.

Il suo servizio, spesso, è anche utilizzato da studi, uffici ed amministrazioni, anche in virtù dell’apertura 12 mesi all’anno.

Gli interventi

lucidatura marmo

Punto di partenza, per L’Artigiano, è muoversi con attenzione e riguardosa cura nelle abitazioni dei clienti.

Gli interventi di ristrutturazione, effettuati da esperti qualificati, puntano il più possibile al mantenimento dell’esistente, sono in grado di operare su superfici già trattate in precedenza.

L’azienda si prende carico, inoltre, di smontare e rimontare i mobili presenti nell’area che richiede intervento, magari apportando anche eventuali modifiche.

Manutenzione appartamenti e stabili, imbiancature, pavimenti e piccoli lavori di falegnameria.
>>Richiedi preventivo

Share by: